NEXA LARVE DI ZANZARA LIQUIDO

Liquido pronto per l’uso a base di un silicone che si propaga velocemente sulla superficie delle acque, formando un sottile film che non consente agli stadi giovanili delle zanzare di attaccarsi alla superficie dell’acqua per respirare.
Nexa Larve di Zanzara per le sue caratteristiche è rispettoso dell’ambiente e dura fino a 4 settimane!
Il prodotto quindi elimina gli insetti per via fisico/meccanica per almeno 4 settimane. Inoltre, riduce anche la deposizione delle uova e molte femmine annegano mentre tentano di deporre.
Il prodotto non ha impatto sulla restante flora e fauna delle acque trattate e si degrada nell’ambiente in silicati inorganici, anidride carbonica e acqua. Indicato per acque stagnanti e ferme (laghetti, contenitori, tombini, caditoie, sottovasi…) ove normalmente si sviluppano le zanzare. Il flacone è provvisto di contagocce per facilitarne il dosaggio.
Composizione:
Polidimetilsilossano – PDMS 89%
Formulazione:
Liquida
Insetti controllati:
Forme giovanili di tutti i tipi di zanzare (inclusa la tigre)
Utilizzo:
Applicare 1 ml di prodotto ogni mq di superficie di acqua stagnante; 10-40 gocce di prodotto per tombino; 5-10 gocce per sottovaso
PRODOTTO CHE NON NECESSITA DI REGISTRAZIONE
BASTANO POCHE GOCCE PER ELIMINARE LE LARVE
DURA FINO A 4 SETTIMANE
FACILE DA IMPIEGARE
Nexa Larve di Zanzare è indicato per l’uso in acque ferme e stagnanti: laghetti, fognature, caditoie, tombini, canali di scolo, serbatoi d’acqua, sottovasi, secchi, fosse settiche, pneumatici, grondaie, ecc.
• Applicare 1 ml di prodotto tal quale ogni m2 di superficie di acqua stagnante.
• Applicare da 10 a 40 gocce di prodotto tal quale in ogni tombino/caditoia domestica (aree cortilizie), a seconda del carico di sostanza organica presente.
• Applicare da 5 a 10 gocce di prodotto tal quale in ogni sottovaso.
In base alla superficie dell’area da trattare è sufficiente versare il quantitativo di Nexa Larve di Zanzare indicato ed in poco tempo la superficie si ricoprirà in maniera uniforme. Non sono necessarie attrezzature particolari.
Identificazione dei pericoli
Classificazione della sostanza o della miscela
Il prodotto non è classificato pericoloso ai sensi delle disposizioni di cui al Regolamento (CE) 1272/2008 (CLP) (e successive modifiche ed adeguamenti)
Altri pericoli
In base ai dati disponibili, il prodotto non contiene sostanze PBT o vPvB in percentuale superiore a 0,1%
Calendario
g
f
m
a
m
g
l
a
s
o
n
d
taglia
50 ml
IMMAGINI DA SCARICARE
ARTICOLI CORRELATI
Perché combattere le Zanzare: sono pericolose per l’uomo e per i cani / Casa e Terrazzo - Giardino e Prato

10 Aug 2018

3159

0