skip to Main Content

Prodotti

< Torna alla ricerca

NEXA INSETTI MOLESTI

Insetticida ottenuto dalla combinazione di Permetrina, Paralletrina e PBO, che conferiscono a questo prodotto un eccezionale triplice effetto: stanante, abbattente e residuale.

Insetti Molesti è dotato di elevatissimo effetto Knock-Down anche su insetti difficili e di grande taglia (4 volte di più delle altre Alletrine).
Grazie all’azione sinergica dei componenti, anche se utilizzato al dosaggio minimo 0,5%, entro 120 min. dall’applicazione si ha una mortalità del 98% degli insetti.
La Permetrina conferisce un buono potere abbattente con buona azione residuale, la Paralletrina ha un impareggiabile potere abbattente e rapidità d’azione, il Piperonilbutossido sinergizza l’azione di questi due piretroidi di sintesi.

Composizione:
Pralletrina 2% (20,26 g/l)
Permetrina 15% (151,95 g/l)
Piperonil Butossido 15% (151,95 g/l)

Formulazione:
Emulsione concentrata

Insetti controllati:
Vespe, calabroni, blatte, scarafaggi, formiche, acari, pulci, zecche, tarli, ragni, scorpioni

Utilizzo:
Diluire in acqua all0 0,5% – 1%
(5-10 ml in un litro d’acqua)

Con un litro di soluzione si possono fare fino a 20 m2

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO Registrazione n. 19243

  • EFFETTO ABBATTENTE IMMEDIATO
  • AZIONE SNIDANTE
  • AZIONE RESIDUALE

Agitare il prodotto prima dell’uso. Diluirlo in acqua seguendo le dosi riportate in etichetta e spruzzarlo sulle superfici da trattare.

Usare i prodotti PMC con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

INDICAZIONI DI PERICOLO:

(H317) Può provocare una reazione allergica della pelle; (H319) Provoca grave irritazione oculare. (H410) Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata;

CONSIGLI DI PRUDENZA:

(P102) Tenere fuori dalla portata dei bambini; (P270) Non mangiare, né bere, né fumare durante l’uso; (P273) Non disperdere nell’ambiente; (P280) Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/Proteggere il viso; (P302+P352)
IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone; (P333+P313) In caso di irritazione o eruzione della pelle, consultare un medico; (P305+P351+P338)
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare; (P337+P313) Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico; (P391) Raccogliere la fuoriuscita; (P501) Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione nazionale

Calendario

g

f

m

a

m

g

l

a

s

o

n

d

confez.

IMMAGINI DA SCARICARE

ARTICOLI CORRELATI

Come eliminare le zanzare / Casa e Terrazzo - Giardino e Prato

07 Jul 2015

7002

3

PRODOTTI CORRELATI

Back To Top
×Close search
Cerca
Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type
Facebook Twitter Instagram Linkedin